Studio

NeAr nasce come studio associato nel settembre 2007 con la volontà di realizzare buoni progetti. Il nostro motore parte da qui. La costante ricerca di materiali idonei, sostenibili, ecologici ma al contempo raffinati ed esclusivi, il continuo aggiornamento e monitoraggio delle tendenze internazionali, la sperimentazione assidua, l’amore per la composizione armonica, la passione per i dettagli: tutto questo definisce il nostro studio e il nostro stile.

La progettazione di spazi personalizzati, definiti da materiali di qualità e dalla precisione del dettaglio, è seguito in tutte le sue fasi, dal rilievo al cantiere, fino alla cura di tutti gli aspetti architettonici, strutturali, impiantistici e normativi dell’opera.

Offriamo al cliente un servizio di consulenza “sartoriale” nella scelta degli arredi, con un studio preciso e attento nelle proposte di interior decoration, per le quali ci avvaliamo di una prestigiosa rete di contatti con aziende italiane e straniere e di un fidato network fatto di piccole realtà artigianali indipendenti.

Oggi NeAr riserva uno spazio importante del suo lavoro alla consulenza, alla progettazione e alla realizzazione di spazi dedicati ai bambini.

  • camillafrosini

    Camilla Frosini

    Nata a Roma nel 1974, laureata in Architettura all’Università La Sapienza, inizia la sua esperienza professionale presso la Sa.mo.italia società di intermediazione immobiliare, dal 2004 lavora con Architettura in Movimento alla progettazione ed esecuzione di interni, è qui che nasce la passione per il cantiere. Dopo numerose collaborazioni con studi privati decide di mettere a frutto la sua esperienza e le sue capacità progettuali, organizzative e creative e nel 2007 fonda NeAr studio.

  • francescaSacco

    Francesca Sacco

    Nata a Roma nel 1974, laureata in Architettura all’Università La Sapienza, ha lavorato per anni presso lo Studio Gallucci realizzando numerosi progetti di interni, nel 2005 inizia la sua collaborazione con lo Studio Valle partecipando alla progettazione di importanti opere pubbliche e private. Nel 2007 fonda NeAr studio, è in questa sede che le sue esperienze grafiche, tecniche e compositive prendono forma.